logo_rigenera_it-trasp-con marchio registrato

facebook

www.rig3nera.it All Right Reserved 2019 | Sito web realizzato da FLAZIO.COM | PRIVACY POLICY | COOKIE POLICY |

Rigenera.it di PROO srl P.IVA - C.F.: 06661040961 REA: MI–1906384

FAQ

trattamenti-corpo

PRODOTTI ALL'AZONO PER

VISO, CORPO E CAPELLI.

 

Posso acquistare senza registrarmi?

No, la vendita è seguita dalla fattura e la registrazione permette al sistema di memorizzare i dati, così non dovrai reinserirli nelle volte successive, inoltre i dati sono necessari per la conferma della spedizione.

Posso cancellare la mia registrazione dal sito www.rig3nera.it?

Si, è possibile cancellare la tua registrazione in qualunque momento, semplicemente inviando all'indirizzo e-mail utilizzato per la tua registrazione un messaggio avente come oggetto "Cancellami".

 

Quali sono le modalità di pagamento?

Per la tua e nostra serenità, abbiamo acceso PAY PAL, che accetta le maggior  Carte di Credito; VISA, Master Card, America Express, ecc. e con bonifico bancario anticipato.

 

Posso pagare in contrassegno?

No, vedi sopra.

 

I prezzi dei prodotti, sono più IVA?

No, i prezzi publicati sono IVA compresa.

 

Ricevo la Fattura o la Ricevuta Fiscale?

Rig3nera.it emette sempre fattura: se sei una Azienda compila il form inserendo P.IVA e C.F., se sei un privato inserisci il tuo C.F. personale. (vedi Come Aquistare)

 

Ci sono quantitativi minimi di spesa per effettuare un ordine?
No, puoi acquistare quello e quanto desideri, per acquisti superiori ai 40,00€ la spedizione è gratis.

 

Quando arriva il corriere?
Alla conferma dell’ordine ti verrà indicato l’arrivo del tuo acquisto e un messaggio di avviso di consegna la sera precedente la consegna. Riceverai un messaggio (SMS o e-mail) che ti consente, in pochi passaggi, di modificare la data di consegna, o di ricevere la spedizione presso un TNT Point o un Locker. Per consentire l'erogazione del servizio è necessario che tu fornisca, il tuo numero di cellulare o l'e-mail, o di altro destinatario. ma puoi verificare dove si trova il tuo acquisto andando su: controllo dell’ordine.

 

Non ero a casa e non ho potuto ritirare il pacco, come faccio ora?

Il corriere ti lascia un cartoncino che certifica il passaggio con scritto come contattarlo per il ritiro del tuo pacco.

 

Spedite 7 giorni su 7 ?

Le consegne sono evase dal lunedì al venerdì. (vedi Spedizioni)

 

Perché quando inserisco il nome utente e password compaiono dei prodotti nel carrello?

Nel carrello vengono memorizzati tutti i prodotti che sono stati scelti (anche in periodi diversi). Tali prodotti rimangono nel carrello finché non decidi di acquistarli, oppure di eliminarli dal carrello stesso cliccando su "elimina".

 

Posso controllare in ogni momento i miei ordini?

Si, lo spedizioniere ci invia il link il giorno dopo. Se ci invio la richiesta te lo giriamo così puoi visionare il tragitto del tuo acquisto in tempo reale.

 

Posso visionare in ogni momento lo storico dei miei ordini?
Si, accedendo nell'area clienti, dopo aver inserito nome utente e password,

hai la possibilità di richiedere copia della fattura o ricevuta e verificare l’intero storico dei tuoi ordini.

 

E' possibile modificare i dati della mia registrazione?
Si, inserendo il tuo nome utente e password negli appositi campi presenti nell'area clienti e cliccando su "modifica".
In questo modo, è possibile aggiornare tutti i dati presenti nel nostro archivio.

 

Ho perso il mio nome utente e password, è possibile recuperarli?
Si, è possibile inserendo il tuo indirizzo e-mail nell'apposito campo presente nell'area clienti, dopo alcuni istanti riceverai una e-mail contenente tali informazioni.

 

Non riesco ad accedere nella mia area dopo aver inserito il nome utente e password.
Probabilmente hai inserito nome utente e password errati, oppure puoi verificare la corretta sequenza delle lettere maiuscole o minuscole contenuti in tali dati. In ogni caso puoi recuperare il nome utente e password inserendo il tuo indirizzo e-mail nell'apposito campo presente enll'area clienti.

Leave a message

Address

Come Aquistare

 

Contratto di Vendita

 

Controllo dell'Ordine

 

Diritto di Recesso

 

Modalità di Pagamento

 

Spedizioni

 

Termini e Condizioni

 

FAQ

 

 

 

 

 

Via Comelico, 3 
20135 Milano Italy

PHONE

+39 02 808 883 18

 

FAX

+39 02 899 501 11

MAIL

team@rig3nera.it