www.rig3nera.it All Right Reserved 2019 | Sito web realizzato da FLAZIO.COM | PRIVACY POLICY | COOKIE POLICY |
Rigenera.it di PROO srl | P.IVA - C.F.: 06661040961 | REA: MI–1906384
SPEDIZIONI
PRODOTTI ALL'AZONO PER
VISO, CORPO E CAPELLI.
Tempi di spedizione
I tempi di spedizione cambiano se l'acquisto è stato eseguito con carta di Credito, PayPal o Bonifico Bancario.
Come viene stimato questo tempo?
Gli ordini con la consegna più rapida sono quelli effettuati con pagamento on-line (carta di credito, PayPal). Calabria, Sicilia, Sardegna e isole minori la consegna è stimata in 72/96 H. Per il resto d’Italia in 24/48 H.
Gli acquisti con pagamento in Bonifico Bancario vengono processati dopo che l'amministrazione ha verificato il deposito sul conto corrente. Per velocizzare, si consiglia di inviare copia della contabile a: amministrazione@proo.it.
ATTENZIONE
Gli acquisti prenotati entro le H 14:00 del venerdì, la consegna è prevista per il lunedì successivo, mentre per le prenotazioni dopo le H 14:00, la consegna è prevista per il martedì successivo.
La data indicata può comunque subire variazioni in meglio o in peggio per motivi organizzativi e logistici.
Una volta che hai confermato il tuo ordine e selezionato la modalità di pagamento e di consegna preferiti, Rig3nera.it processa il tuo ordine e consegna il materiale al corriere per la spedizione a casa tua o all’indirizzo diverso da te indicato.
La sera precedente la consegna, riceverai un messaggio (SMS o e-mail) che ti consente, in pochi passaggi, di modificare la data di consegna, o di ricevere la spedizione presso un TNT Point o un Locker. Per consentire l'erogazione del servizio è necessario che tu fornisca, il numero di cellulare o l'e-mail del destinatario.
Costo di Trasporto
Per importi superiori ai 40,00€ le spese di spedizione sono a carico di Rig3nera.it. Per importi inferiori sarà calcolata, in aggiunta, un contributo di 8,00 € iva compresa. Per paesi della comunità europea, si aggiunge il contributo della spedizione che potrai verificare al carrello e si sommerà con quanto acquistato, e solo con la tua conferma, completa di dati anagrafici, il pagamento sarà completato.
Per paesi extracomunitari, la Dogana aggiungerà, dove richiesta l'IVA e le tasse doganali, che potrebbero essere anticipate dallo spedizioniere e richieste in un secondo tempo o potrebbe comunicartele prima di consegnarti il/i prodotto/i. (questi non saranno contenuti nella nostra fattura, sarà un documento a parte dello spedizioniere).
Modalità di Consegna
Le consegne sono evase dal lunedì al venerdì.
Quando arriva il corriere?
Alla conferma dell’ordine ti verrà indicato l’arrivo del tuo acquisto e un messaggio di avviso di consegna la sera precedente la consegna. Riceverai un messaggio (SMS o e-mail) che ti consente, in pochi passaggi, di modificare la data di consegna, o di ricevere la spedizione presso un TNT Point o un Locker. Per consentire l'erogazione del servizio è necessario che tu fornisca, il tuo numero di cellulare o l'e-mail, o di altro destinatario. ma puoi verificare dove si trova il tuo acquisto andando su: controllo dell’ordine.
Leave a message
Address
Via Comelico, 3
20135 Milano Italy
PHONE
+39 02 808 883 18
FAX
+39 02 899 501 11
team@rig3nera.it