logo_rigenera_it-trasp-con marchio registrato

facebook

www.rig3nera.it All Right Reserved 2019 | Sito web realizzato da FLAZIO.COM | PRIVACY POLICY | COOKIE POLICY |

Rigenera.it di PROO srl P.IVA - C.F.: 06661040961 REA: MI–1906384

SPEDIZIONI

trattamenti-corpo

PRODOTTI ALL'AZONO PER

VISO, CORPO E CAPELLI.

 

Tempi di spedizione
I tempi di spedizione cambiano se l'acquisto è stato eseguito con carta di Credito, PayPal o Bonifico Bancario.


Come viene stimato questo tempo?
Gli ordini con la consegna più rapida sono quelli effettuati con pagamento on-line (carta di credito, PayPal). Calabria, Sicilia, Sardegna e isole minori la consegna è stimata in 72/96 H. Per il resto d’Italia in 24/48 H.


Gli acquisti con pagamento in Bonifico Bancario vengono processati dopo che l'amministrazione ha verificato il deposito sul conto corrente. Per velocizzare, si consiglia di inviare copia della contabile a: amministrazione@proo.it. 


ATTENZIONE
Gli acquisti prenotati entro le H 14:00 del venerdì, la consegna è prevista per il lunedì successivo, mentre per le prenotazioni dopo le H 14:00, la consegna è prevista per il martedì successivo.
La data indicata può comunque subire variazioni in meglio o in peggio per motivi organizzativi e logistici.
Una volta che hai confermato il tuo ordine e selezionato la modalità di pagamento e di consegna preferiti, Rig3nera.it processa il tuo ordine e consegna il materiale al corriere per la spedizione a casa tua o all’indirizzo diverso da te indicato.
La sera precedente la consegna, riceverai un messaggio (SMS o e-mail) che ti consente, in pochi passaggi, di modificare la data di consegna, o di ricevere la spedizione presso un TNT Point o un Locker. Per consentire l'erogazione del servizio è necessario che tu fornisca, il numero di cellulare o l'e-mail del destinatario.


Costo di Trasporto
Per importi superiori ai 40,00€ le spese di spedizione sono a carico di Rig3nera.it. Per importi inferiori sarà calcolata, in aggiunta, un contributo di 8,00 € iva compresa. Per paesi della comunità europea, si aggiunge il contributo della spedizione che potrai verificare al carrello e si sommerà con quanto acquistato, e solo con la tua conferma, completa di dati anagrafici, il pagamento sarà completato.
Per paesi extracomunitari, la Dogana aggiungerà, dove richiesta l'IVA e le tasse doganali, che potrebbero essere anticipate dallo spedizioniere e richieste in un secondo tempo o potrebbe comunicartele prima di consegnarti il/i prodotto/i. (questi non saranno contenuti nella nostra fattura, sarà un documento a parte dello spedizioniere).


Modalità di Consegna
Le consegne sono evase dal lunedì al venerdì.


Quando arriva il corriere?
Alla conferma dell’ordine ti verrà indicato l’arrivo del tuo acquisto e un messaggio di avviso di consegna la sera precedente la consegna. Riceverai un messaggio (SMS o e-mail) che ti consente, in pochi passaggi, di modificare la data di consegna, o di ricevere la spedizione presso un TNT Point o un Locker. Per consentire l'erogazione del servizio è necessario che tu fornisca, il tuo numero di cellulare o l'e-mail, o di altro destinatario. ma puoi verificare dove si trova il tuo acquisto andando su: controllo dell’ordine.
 

spedizione-pacchi

Leave a message

Address

Come Aquistare

 

Contratto di Vendita

 

Controllo dell'Ordine

 

Diritto di Recesso

 

Modalità di Pagamento

 

Spedizioni

 

Termini e Condizioni

 

FAQ

 

 

 

 

 

Via Comelico, 3 
20135 Milano Italy

PHONE

+39 02 808 883 18

FAX

+39 02 899 501 11

MAIL

team@rig3nera.it